Occhiali da sole Ray-Ban Justin

2 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Justin: ispirati da icone del passato, per una nitida visione del futuro 

Un paio di occhiali non è solo uno strumento utile, ma un accessorio di stile che permette di distinguersi. La combinazione di forma, dimensioni e materiali sono un’espressione del proprio sé, una forma di comunicazione. Colori, tinte e finiture servono a parlare di noi, e in questo i Ray-Ban Justin sono uno dei modi più cool per esprimere la propria personalità. Ispirati al più che iconico modello Wayfarer, spiccano per originalità e per la loro voglia di osare con dettagli che regalano loro uno charme inconfondibile

RB4165 è una sigla sinonimo di fascino incontrastato e qualità che non lascia spazio a dubbi. La nitidezza visiva delle lenti Ray-Ban polarizzate riesce a regalare chiarezza nella visione e a ridurre notevolmente l’affaticamento degli occhi, riducendo al minimo i riverberi e ottimizzando i contrasti.

Le lenti degli occhiali da sole Ray-Ban 4165 sono incastonate in montature dai colori freschi e dai materiali qualitativamente sempre al top, e vengono reinterpretate in lenti rettangolari dalle misure più ampie dello standard nell’esclusiva linea Collection. Cosa ti rappresenta di più, una montatura grigio glossy accompagnata da lenti grigie sfumate o profili blu opaco con lenti argento sfumate e specchiate?

Le finiture della montatura gommata offrono a questo modello un tocco di classe e comfort,  e conferiscono ai Justin una marcia in più in ogni situazione.  Indossare un paio di Ray-Ban Justin RB4165 permette di incorniciare il tuo viso con l’eleganza classica e senza tempo di un modello solido e dall’attitudine concreta, e di contare sulla scelta di colori sempre innovativi e su misura per ogni personalità. È meglio per te puntare su un modello della linea Justin Classic nero opaco con lenti blu classico, oppure su una montatura tartaruga abbinata a lenti marroni sfumate? Oppure osare di più con le lenti rosse specchiate della gamma Color Mix e sul mood scuro delle lenti blu?

Osservare ciò che ti circonda attraverso un filtro di eccellenza come quello dei Ray-Ban Justin metterà in ordine le tue idee e ti darà la certezza di contare su un alleato di stile sempre affidabile.