Le lenti degli occhiali da sole Ray-Ban 4165 sono incastonate in montature dai colori freschi e dai materiali qualitativamente sempre al top, e vengono reinterpretate in lenti rettangolari dalle misure più ampie dello standard nell’esclusiva linea Collection. Cosa ti rappresenta di più, una montatura grigio glossy accompagnata da lenti grigie sfumate o profili blu opaco con lenti argento sfumate e specchiate?
Le finiture della montatura gommata offrono a questo modello un tocco di classe e comfort, e conferiscono ai Justin una marcia in più in ogni situazione. Indossare un paio di Ray-Ban Justin RB4165 permette di incorniciare il tuo viso con l’eleganza classica e senza tempo di un modello solido e dall’attitudine concreta, e di contare sulla scelta di colori sempre innovativi e su misura per ogni personalità. È meglio per te puntare su un modello della linea Justin Classic nero opaco con lenti blu classico, oppure su una montatura tartaruga abbinata a lenti marroni sfumate? Oppure osare di più con le lenti rosse specchiate della gamma Color Mix e sul mood scuro delle lenti blu?
Osservare ciò che ti circonda attraverso un filtro di eccellenza come quello dei Ray-Ban Justin metterà in ordine le tue idee e ti darà la certezza di contare su un alleato di stile sempre affidabile.