L’accessorio da sfoderare per sentirsi sicuri di sé, quello da scegliere per non essere mai fuori posto: i Ray-Ban neri riescono a parlare da soli della loro capacità di adattamento. Un paio di Wayfarer con montatura nera è da sfoggiare per esprimere uno spirito anticonformista, che riesce abilmente a mantenere un lato pacato e sobrio. La forza di un modello retrò fuori dai limiti del tempo, come il modello Clubmaster, assume nei toni del nero uno spirito vintage e particolarmente deciso. Un Aviator dalle tinte nere grida al mondo la voglia di non conformarsi mai, ma di essere sempre sul pezzo in ogni situazione.
Sono tanti gli occhiali da sole Ray-Ban proposti in nero, nei modelli più amati e famosi del Brand, come i Ray-Ban Erika Classic, occhiali da sole da donna femminili ed eleganti. O come il modello cat-eye Ray-Ban Jackie Ohh total black, che riescono a rendere un colore sobrio come il nero sfarzoso e sensuale.
Non c’è passo falso possibile, quando si ha la certezza di potersi fidare dell’eccellenza di un Brand e della serietà innata di una colorazione universale come il nero che, si sa, sta bene con tutto.