Occhiali da sole Ray-Ban Neri

29 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban neri: originali e mai banali 

Ray-Ban è da decenni sinonimo di occhiali senza tempo: una definizione di stile, un’espressione di carattere e personalità, perennemente al top di ogni trend e sempre attuale.

Che cosa succede se si unisce la capacità di essere fuori da ogni tendenza passeggera con la potenzialità di adattarsi ad ogni contesto, mood e look di una tinta come il nero? Un paio di occhiali Ray-Ban neri, perfetto per definizione, dal fascino immutabile, in grado di regalare a chi li porta la certezza di non sbagliare nemmeno uno step nelle proprie decisioni.

L’accessorio da sfoderare per sentirsi sicuri di sé, quello da scegliere per non essere mai fuori posto: i Ray-Ban neri riescono a parlare da soli della loro capacità di adattamento. Un paio di Wayfarer con montatura nera è da sfoggiare per esprimere uno spirito anticonformista, che riesce abilmente a mantenere un lato pacato e sobrio. La forza di un modello retrò fuori dai limiti del tempo, come il modello Clubmaster, assume nei toni del nero uno spirito vintage e particolarmente deciso. Un Aviator dalle tinte nere grida al mondo la voglia di non conformarsi mai, ma di essere sempre sul pezzo in ogni situazione.

Sono tanti gli occhiali da sole Ray-Ban proposti in nero, nei modelli più amati e famosi del Brand, come i Ray-Ban Erika Classic, occhiali da sole da donna femminili ed eleganti. O come il modello cat-eye Ray-Ban Jackie Ohh total black, che riescono a rendere un colore sobrio come il nero sfarzoso e sensuale.

Non c’è passo falso possibile, quando si ha la certezza di potersi fidare dell’eccellenza di un Brand e della serietà innata di una colorazione universale come il nero che, si sa, sta bene con tutto.