Occhiali da sole Ray-Ban Pieghevoli

1 Risultati
Ordina per:
Rilevanza
24%
Vedi 1 di 1 prodotti

Ray-Ban Pieghevoli: puro stile in versione tascabile 

Quando il design più di tendenza incontra alte performance, nascono gli occhiali da sole Ray-Ban pieghevoli. Imbattibili in termini di maneggevolezza, i modelli della linea Ray-Ban richiudibili sono la quintessenza della comodità, applicata alla qualità costruttiva del Brand più iconico di sempre. I migliori nomi della gamma Ray-Ban hanno la loro pratica versione pieghevole, per essere l’accessorio di punta di ogni look che in pochi gesti si può riporre comodamente in una tasca.

In uno spazio piccolo si cela un’enorme eccellenza, garantita dall’autorevolezza Ray-Ban: dai più piccoli dettagli di cerniere e aste emana tutta la sicurezza del marchio, dai materiali innovativi si evince l’impegno nel restare ai vertici di ogni avanguardia, e dalle infinite combinazioni di colori e finiture si capisce perché Ray-Ban sia la prima scelta di chiunque voglia esprimere sé stesso attraverso un outfit impeccabile.

Riuscite a immaginare la rivoluzionaria praticità di un modello richiudibile, applicata ai migliori modelli di casa Ray-Ban? Quando gli occhiali da sole da uomo diventano pieghevoli prende vita un nuovo concetto di stile, mentre la linea di occhiali da sole da donna firmata Ray-Ban diviene portatrice sana di discrezione e comfort: il segreto della vostra femminilità potrà essere sapientemente richiuso in uno spazio infinitesimale.

L’atmosfera anticonformista dei Ray-Ban Wayfarer pieghevoli trova la sua reinterpretazione più efficiente con questa versione richiudibile, sempre accompagnata da lenti qualitativamente imbattibili in ogni loro versione. Verdi, grigie sfumate, polarizzate o a specchio? Quale sarà il look che vorrai abbinare alla compattezza? Persino un modello dalle forme perfette, come i Round di Ray-Ban trovano una quadratura del cerchio ancora più efficiente con la rivisitazione in chiave ripiegabile che fa piacevolmente eco alle lenti dai meravigliosi colori flash e sfumati.

E quando senti l’istinto di dire al mondo esattamente come la pensi, sfodera dalla tasca un paio di Ray-Ban Clubmaster, che con il loro stile a metà tra evergreen e retrò incornicerà il tuo volto e le tue idee rivoluzionarie.

Occhiali da sole Ray-Ban pieghevoli: un passo avanti al futuro