Occhiali da sole Ray-Ban Polarizzati

72 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Polarizzati: una visione chiara del tuo stile 

La scelta dell’occhiale da sole perfetto è certamente un momento di ricerca di stile, ma non solo. Comfort e nitidezza visiva sono alla base di ogni decisione, senza dimenticare che l’occhiale da sole deve proteggere il nostro sguardo da raggi UV, riverberi e disturbi visivi di ogni sorta.

Il marchio leader nella produzione di occhiali di eccellenza, Ray-Ban, non si smentisce mai, proponendosi ancora una volta come partner di qualità ed offrendo un’ampia gamma di lenti polarizzate. Qual è la funzione dei Ray-Ban polarizzati? In estrema sintesi, le lenti polarizzate aiutano chi le porta a mantenere una nitidezza visiva massima, attenuando i riflessi e riducendo riverberi e fastidi per gli occhi.

Quando la luce, nella sua dinamicità, incontra una superficie riflettente inizia a spostarsi in direzione verticale ed orizzontale, polarizzandosi appunto in due sole traiettorie. Mentre la luce verticale offre all'occhio informazioni utili come percezione nitida dei colori o dei contrasti cromatici, quella orizzontale dà  origine al classico riflesso, l’alone accecante che capita a tutti di provare nella vita e che causa un affaticamento oculare.

Gli occhiali da sole Ray-Ban polarizzati, grazie alla struttura ed alla particolare conformazione delle loro lenti all’avanguardia, riducono notevolmente l'energia luminosa riflessa, principale causa del riverbero. Chi ha la lungimiranza di scegliere un paio di occhiali Ray-Ban polarizzati può certamente notare una visione maggiormente chiara sia da vicino che da lontano.

La fondamentale importanza di questa tecnologia è facilmente intuibile sia immaginando di indossare degli occhiali polarizzati Ray-Ban in ambito urbano, tra metallo e vetro dagli ampi riflessi, sia pensando di portarli durante un’escursione, sulla neve, in spiaggia o in ogni altro contesto dove sia necessaria una vista perfetta.

Le lenti Ray-Ban G-15 o le loro sorelle marroni classiche B-15, oltre a mostrare tinte più naturali e sature, donano un maggiore comfort all’occhio ed una protezione al 100% dai raggi UV.

Tra le combinazioni infinite di forme, modelli, design e colori della famiglia Ray-Ban chiunque può trovare il modello perfetto per sé. La vasta linea di occhiali da sole da uomo Ray-Ban, in versione polarizzata, sono decisamente insuperabili in quanto a comfort ed eccellenza dei materiali. Ogni donna può trovare nelle tinte e nelle sfumature della linea di occhiali da sole Ray-Ban da donna con lenti polarizzate un accessorio che si pone al contempo al top dello stile ed al top della protezione.

E se si desidera per sé un dettaglio di outfit fuori dalla portata della massa? La scelta vincente cade su un modello di occhiali da sole Ray-Ban polarizzati con montature in carbonio. Leggerezza, resistenza, carattere: indefinitamente vincenti, indefinitamente affidabili.