Occhiali da sole Ray-Ban Polarizzati

70 Risultati
Ordina per:
Rilevanza
24%
Vedi 24 di 70 prodotti

Ray-Ban Polarizzati: una visione chiara del tuo stile 

La scelta dell’occhiale da sole perfetto è certamente un momento di ricerca di stile, ma non solo. Comfort e nitidezza visiva sono alla base di ogni decisione, senza dimenticare che l’occhiale da sole deve proteggere il nostro sguardo da raggi UV, riverberi e disturbi visivi di ogni sorta.

Il marchio leader nella produzione di occhiali di eccellenza, Ray-Ban, non si smentisce mai, proponendosi ancora una volta come partner di qualità ed offrendo un’ampia gamma di lenti polarizzate. Qual è la funzione dei Ray-Ban polarizzati? In estrema sintesi, le lenti polarizzate aiutano chi le porta a mantenere una nitidezza visiva massima, attenuando i riflessi e riducendo riverberi e fastidi per gli occhi.

Quando la luce, nella sua dinamicità, incontra una superficie riflettente inizia a spostarsi in direzione verticale ed orizzontale, polarizzandosi appunto in due sole traiettorie. Mentre la luce verticale offre all'occhio informazioni utili come percezione nitida dei colori o dei contrasti cromatici, quella orizzontale dà  origine al classico riflesso, l’alone accecante che capita a tutti di provare nella vita e che causa un affaticamento oculare.