EXTRA SCONTO 10€

-

Subito a carrello per ordini di occhiali da sole superiori a 79€

Acquista ora

Occhiali da sole Vogue

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da sole Vogue: l'accessorio per fare la differenza

Il collezionismo ormai è una passione condivisa anche dagli amanti della moda, che non possono rinunciare a possedere pezzi iconici nel loro guardaroba, custodendoli come veri tesori. Gli occhiali da sole Vogue vintage, per esempio, sono oggetto di grandi ricerche perché mantengono intatti negli anni eleganza e raffinatezza di linee e fattura, rendendoli unici.

Il Brand è ormai famoso per le proposte moderne che rispondono alle tendenze del momento e le oltrepassano, lanciando montature riconoscibili al primo sguardo. Gli occhiali da sole Vogue non sono un semplice accessorio da sfoggiare per una stagione, ma un imprescindibile oggetto da portare sempre con sé, in città come in vacanza, per celare lo sguardo e per enfatizzare il proprio unico stile.

Campioni nell'unire la certezza del marchio a importanti collaborazioni con celebrità e influencer del mondo della moda, che ogni anno apportano la loro personale visione dei trend per creare pezzi inarrivabili, per design e lusso. In commercio è possibile trovare la nuova collezione di
occhiali da sole donna Vogue, caratterizzata da una varietà di proposte che non potranno che soddisfare ogni gusto e stile possibile.

Ampi, dai toni neutri e dalle lenti fumé, con richiami agli anni Sessanta, per donne che dallo stile classico si sentono coccolate e valorizzate. Montature a “occhi di gatto”, rivisitate nelle linee ma sempre sulla cresta dell'onda nella reinterpretazione, in chiave odierna, di un classico dello stile vintage anni Cinquanta. E poi mascherine futuristiche Zoom-in, in acetato nero e lenti grigie, che offrono una visuale degli oggetti al naturale, per costruire uno stile urban all'ultimo grido.

Ogni modello è arricchito da lenti che garantiscono la protezione degli occhi dalle radiazioni nocive dei raggi solari, sia in condizioni di luce molto deboli che nel pieno della massima esposizione. Per non parlare della polarizzazione: le lenti polarizzate, infatti, permettono una chiara visibilità senza i fastidiosi abbagli e riverberi del sole.

Chi deve portare occhiali da vista, poi, avrà a disposizione numerose montature da trasformare, grazie a lenti graduate, in ottime alleate per le giornate di sole. Un altro modo per sentirsi sempre all'apice dello stile, nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali.