Prenota un appuntamento gratuito nel negozio più vicino a te

  1. Controllo della vista
  2. Applicazione lenti a contatto
  3. Scelta occhiale da vista
  4. Consulenza per occhiali da sole
collezione Ray-Ban

Occhiali da vista Ray-Ban

Mostra il tuo spirito libero e il tuo animo curioso indossando il nuovo modello esagonale di occhiali da vista da uomo e da donna Ray-Ban 2018.

Le nuove montature da vista esagonali dallo stile iconico sono facili da indossare con dettagli distintivi che esprimono l’inconfondibile stile degli occhiali Ray-Ban. Montatura in acetato dalle linee snelle con la particolare forma che crea un'intensa sintesi di stile e praticità. Questo modello è adatto sia per lenti monofocali sia progressive o qualsiasi altra lente sagomata. Particolarmente indicato per diottrie elevate, in quanto, permette di nascondere le lenti più spesse grazie ai cerchi in acetato.

Go Hexagonal!  Vieni a scoprire la nuova collezione Ray-Ban vista nei negozi Grandvision by Avanzi e GrandVision by Optissimo.

 

Hai bisogno di un controllo della vista?

Prenota online un appuntamento nel negozio più vicino a te per un controllo della vista gratuito. I nostri esperti ti aiuteranno a scegliere i tuoi nuovi occhiali da vista Ray-Ban ideali per il tuo viso, in base alle tue caratteristiche.

Prenota un controllo della vista GRATUITO

PRENOTA APPUNTAMENTO
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info