Anche gli occhiali Calvin Klein sono caratterizzati dalla stessa purezza delle linee e classicità cromatiche, risultando una scelta obbligata per chi voglia dimostrare il proprio carattere senza piegarsi a trend e dettami del mondo fashion. Se ci si trova in procinto di cambiare gli occhiali da vista, dopo aver effettuato un test della vista necessario, si può procedere con la scelta fra numerose montature di occhiali, in cui far montare le migliori lenti da vista disponibili.
Gli occhiali da vista Calvin Klein propongono, per questa stagione, una collezione che si conferma ancora una volta tra le migliori per fattura e portabilità. Diversi modelli sono caratterizzati da montature in metallo dorato, perfetto per enfatizzare l'accessorio senza svilirlo nella sua eleganza, e rendendolo perfetto per il lavoro e il tempo libero. Linee morbide, dettagli laccati in nero o marrone, doppio ponte che porta l'attenzione sullo sguardo.
I modelli in acetato iniettato, leggerissimi e quasi impercettibili quando indossati, presentano colori perfetti per il quotidiano come blu, azzurro, bordeaux. Per gli amanti dei toni classici, poi, non mancano nero, marrone e raffinato tartaruga, ottimo quando declinato sia al maschile che al femminile, per occhiali da vista di un'eleganza mai scontata.