Occhiali da vista Chloé

10 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Chloé: la certezza dello stile

Una casa di moda francese dallo stile inconfondibile, che da anni fa sognare con le sue proposte fresche, femminili e romantiche. Anche nel campo degli accessori, gli occhiali da vista Chloé convincono chiunque abbia voglia di cambiare montatura, o acquistarne una per la prima volta. Gli occhiali da vista, elemento fondamentale per chi necessiti di indossarli per migliorare la propria vista, sono in grado di conferire un tocco in più con la loro presenza. Forme che enfatizzano lo sguardo, rendendolo più misterioso, raffinato ed elegante con pochi grammi di metallo o acetato. Il design nel campo dell'eyewear dà vita a creazioni stupefacenti, talmente uniche da mettere in ombra la funzione “curativa” dell'accessorio: è il caso degli occhiali da vista da donna della nuova collezione proposta da Chloé.

Modelli di grandi dimensioni in leggero metallo dorato, di forma rotonda e femminile, perfetti per tutti i giorni a scuola o al lavoro, ma anche per una serata speciale, grazie a linee dall'eleganza senza tempo. Il metallo, dalle sfumature oro rosate molto chic, è anche utilizzato per montature ottagonali originali e romantiche allo stesso tempo, perfette per donne dal carattere deciso, con una precisa idea dello stile che vogliono conferire ai propri outfit, giorno dopo giorno. Anche il modello da aviatore, riproposto con grandi dimensioni, linee arrotondate e metallo dorato, sarà un modo unico per dichiarare al mondo la propria idea di stile.

Per non parlare delle montature in acetato, leggero, in toni pacati come grigio chiaro e rosa chiaro, che reinterpretano la forma cat-eye in modo unico e irresistibile. Qualora si cerchi una montatura impercettibile, quasi invisibile, che non celi lo sguardo, si potrà optare per un paio di occhiali da vista da donna composti solo da lenti e leggere bacchette in metallo: le lenti “nude”, però, sono rotonde e arricchite da dettagli, che le rendono uniche anche nella loro discreta presenza.

Chloé è un Brand celebre per la portabilità delle sue creazioni, realizzate su misura per la donna moderna che si muove dentro e fuori dal contesto urbano, e vuole sottolineare la propria unicità con quello che indossa, senza lasciare nulla al caso.