Occhiali da vista Dolce & Gabbana

37 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Dolce & Gabbana: un accessorio dallo stile inconfondibile

Un marchio del Made in Italy tra i più celebri al mondo è Dolce & Gabbana, che regna incontrastato nell'universo dell'eyewear grazie alle collezioni che propone ogni stagione, e che raccolgono ampi consensi fra chi reputa gli occhiali da vista molto più di un accessorio. Un paio di occhiali da vista Dolce e Gabbana sono una dichiarazione di stile, di eleganza, di appartenenza a una visione della moda che va oltre ogni tendenza passeggera. Chi li sceglie non subisce i dettami della moda, ma li crea, costruendo ogni outfit e perfezionandolo con accessori unici nel loro genere, come lo sono gli occhiali Dolce e Gabbana da vista.

Design inconfondibile e ricercato, unito a materiali di altissimo livello, creano piccoli tesori con cui affrontare il mondo e vedere perfettamente, certi del proprio stile e carattere. Se, in seguito a un test della vista, viene prescritto l'uso di lenti, gli occhiali Dolce Gabbana dovranno essere tra le prime montature a cui pensare. Il perché lo si capisce guardando le nuove collezioni di occhiali da vista per donna e uomo. La collezione di occhiali da vista donna è tra le migliori degli ultimi anni: tra i modelli proposti, forme grandi e arrotondate, con netti richiami allo stile vintage, e reinterpretati nella visione unica del marchio. Forma cat-eye allungata in metallo nero, leggerissimo, impreziosita da dettagli dorati. E ancora, ampi modelli arrotondati, in acetato, con tonalità neutre, che incorniciano lo sguardo in maniera unica. Il colore è sempre presente, con montature bold dai toni accesi come rosso vivo, abbinato a forme a farfalla che riportano in auge gli anni della “Dolce vita”. I modelli più squadrati, seppur sempre morbidi in ogni curva, in leggero acetato iniettato, hanno tonalità tenui come rosa e grigio trasparente.

Tra gli occhiali da vista uomo, invece, sono le linee semplici e rigorose a fare da padrone, sempre, però, con caratteristici tratti che riportano all'estro del marchio. Modelli rettangolari in acetato, con fantasia tartarugata sui toni del marrone, o neri, quasi da “professore” dallo stile contemporaneo. Evergreen irrinunciabile sono le montature in metallo, dorato, originali e classiche allo stesso tempo, per non sfigurare mai in nessuna occasione, dagli impegni del quotidiano a eventi particolari, restando sempre ai vertici dell'eleganza.