Occhiali da vista Heritage

18 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Heritage: eleganza minimale 

Se vi state chiedendo come scegliere gli occhiali da vista, un accessorio che vi accompagni in tutti i momenti della vostra giornata, dal risveglio fino al momento di andare a dormire, forse Heritage è il nome che fa per voi. Nella sezione dedicata agli occhiali di questo brand, infatti, potrete scoprire un’offerta eclettica, che ad ogni collezione propone modelli talmente diversi tra loro da poter accontentare ogni stile. Tra gli occhiali da vista Heritage da uomo, per esempio, si può optare per un modello in acciaio inossidabile dai toni dorati, con lenti nude, senza montatura, per chi ama l'eleganza minimale e non vuole che gli occhiali siano visibili una volta indossati.

L'acciaio, materiale resistente nel tempo e apprezzato per la sua robustezza, è usato anche per montature classiche, di forma rettangolare e in toni nero grigi, perfette per la vita professionale e che non sfigurano nelle occasioni mondane. Chi preferisce modelli ancora più leggeri, sarà invece soddisfatto dall'offerta in acetato.

Nella nuova collezione donna, infatti, proprio l'acetato è declinato in varie forme e colori, irresistibili: linee morbide e tonalità rosa trasparente, romantico e chic, e raffinato tartarugato marrone e rosa, o sui toni del rosso, su modelli freschi, divertenti e adattabili ad ogni situazione del quotidiano. Per non parlare del metallo dorato, materiale trendy con cui sono realizzate montature Heritage che ricordano la forma a farfalla, o rettangolari con doppio ponte, al passo con le ultime tendenze nel campo dell'eyewear, che permetteranno anche alle fashion addicted di sentirsi al passo con i trend del momento.