Occhiali da vista Liu Jo

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da vista Liu Jo: la tendenza di un design unico 

Sembra impossibile che pochi grammi di metallo possano dare tanta sicurezza a una persona, permettendole di vivere fino a in fondo un modo di essere, un mood, uno stile. Un paio di occhiali Liu Jo fanno esattamente questo effetto: sono l'accessorio che permette di non dubitare mai della propria femminilità, del proprio stile.

Quando si devono scegliere un paio di occhiali da vista donna, dopo aver eseguito un test della vista, sono molti i modelli tra cui curiosare prima di far montare le migliori lenti da vista sul mercato. E gli occhiali Liu Jo rappresentano una certezza, una scommessa vinta. Chi ama la semplicità, e vuole sottolineare il proprio sguardo con linee pure, potrà scegliere tra le proposte di occhiali da vista donna Liu Jo della nuova stagione. Montature in forma esagonale e metallo dorato, o tondi, o ancora dalle grandi dimensioni, un chiaro rimando agli anni Settanta.

Un design unico, riconoscibile, che non sfigura mai, in nessuna occasione. Le donne che amano lo stile classico, fatto di richiami dall'animo vintage, non potranno che innamorarsi di montature leggerissime in tinte scure, nere, marrone, composte da forme cat eye rivisitate in chiave moderna. E ancora, modelli dalle linee morbide e arrotondate, con stanghette di metallo dorato e dettagli laccati in nero, che non possono passare inosservati. Accenni d'oro presenti in quasi tutti i modelli, a rimarcare la cura per i dettagli che ha portato fama e celebrità al Brand italiano leader nel prêt-à-porter. Brand che offre la possibilità, a chi sceglie di sentirsi sempre sé stesso e al top, in ogni occasione.