Occhiali da vista Max Mara

15 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Max Mara: indossa il lusso in ogni giorno dell'anno

Chi porta un paio di occhiali da vista sa quanto un accessorio così leggero sia importante nella vita di tutti i giorni. Il primo a essere indossato ogni mattino, che ci accompagna durante il giorno in ogni attività, fedelmente posato al centro del viso. Proprio per questo motivo l'attenzione nella scelta di un paio di occhiali da vista da donna, per esempio, è incentrata su numerosi fattori. Si guarda ai materiali utilizzati, alla freschezza del design, all'adattabilità dell'accessorio nelle varie situazioni che si possono presentare e, non ultimo, a colori e tonalità. Tra i modelli più amati e acquistati, stagione dopo stagione, gli occhiali da vista Max Mara si posizionano al top della classifica. L'innata eleganza del Brand, l'esclusività dello stile proposto a ogni collezione è oramai riconosciuta come una sicurezza per chi conosce, anche minimamente, il mondo della moda.

E per chi non ha alcun interesse per trend e tendenze, Max Mara si rivela quasi una scelta obbligata perché offre modelli senza tempo, che non potranno mai essere considerati démodé. Curiosando tra i modelli Max Mara, gli occhiali da vista del famoso marchio italiano si distinguono da tutti gli altri per la purezza delle forme e la semplicità delle linee. Un minimalismo perfetto per un oggetto da portare con sé quotidianamente, che non si impone all'attenzione, ma che sottolinea, con la sua presenza, lo sguardo. Con discrezione, nei modelli a lenti “nude”, senza montatura, in cui solo la lucentezza del metallo dorato delle bacchette dà prova della loro esistenza.

Con finezza, nelle montature di ampie dimensioni in metallo rosa, dalle forme particolari, o in metallo dorato, più sbarazzine, ma perfette per l'ufficio o la scuola. Le montature in leggero acetato, poi, vedono forme rettangolari e morbide in colori bold come il blu elettrico, moderno e contemporaneo, o in un romantico rosa quasi trasparente. Nel reinterpretare l'iconico modello cat eye, poi, si unisce un particolare in smalto rosso scuro, o nero, nella parte superiore, e si lascia libera da montatura quella inferiore, per dare ancora più forza allo stile di chi si affida allo stile femminile e attualissimo degli occhiali Max Mara.