Occhiali da vista Ray-Ban Aviator

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Ray-Ban Aviator da vista: fuori dal coro per definizione

Direttamente dal 1937, è arrivato ai giorni nostri senza perdere un solo briciolo di stile: il modello Aviator è un classico iconico e fuori dal tempo. Creato per gli eroici aviatori statunitensi, dà forma da decenni agli stili più autentici. L’epico design dei Ray Ban dalla forma pilot significa espressione di carattere, e ad essere senza tempo sono anche la qualità ed il comfort garantiti da questo intramontabile esemplare di casa Ray-Ban.

La caratteristica del modello Aviator è quella di fare di un accessorio utile, un dettaglio di stile immancabile nell'outfit: il loro segreto? Avere alle spalle la forza di un modello classico, che ha però infinite possibilità di personalizzazione, per diventare unico e su misura per chi sceglie di indossarli.  Nei materiali, nei colori e per le diverse esigenze di utilizzo, i Ray Ban Aviator si trasformano in infinite versioni di sé stessi. E permettono di esprimere infinite individualità.

È così che le personalità più decise potranno completare il loro look con degli RB3025 Aviator Large Metal, con montature nere e lenti grigio scuro, per un’elevata chiarezza visiva ed una visione naturale. Per chi ha un animo ribelle disposto a giocare unicamente con le sue regole, il doppio ponte metallico dei Ray Ban Blaze Aviator neri, con lenti sfumate sovrapposte alla montatura, è perfetto per catturare l’attenzione.  

I Ray Ban Aviator oro con lente verde classica, invece, sono tra i più amati e scelti per via del lo stile classico, ma rivisitato, che non segue le mode, perché si presta ad essere sfoggiato in ogni stagione.  E mentre le lenti verdi assorbono l'85% della luce visibile contrastando la luce blu ed i raggi UV, il design di questo occhiale permette di distinguersi sempre, in ogni occasione.

Il tocco di inedito regalato dai Ray Bay con lenti a specchio e Flash creano un look che non passa sicuramente inosservato. Il trattamento specchiato offre un comfort visivo ottimale, riducendo il riverbero  e la quantità di luce che attraversa le lenti, mentre l’innovativa superficie ibrida delle lenti Flash ha dalla sua una brillantezza estrema grazie alla lavorazione a specchio multistrato.

Tra i diversi modelli di occhiali da vista Ray Ban Aviator è possibile scegliere tra montature in argento, oro, bronzo, o con intriganti mix di oro e tartaruga oppure blu e argento: non esiste davvero modo migliore per enfatizzare lo sguardo ed emanare luce propria, puntando tutto sull’eleganza. Con un pizzico di audacia, per differenziarsi, sempre.

I Ray Ban Aviator, da sole o da vista, sono perfetti per chi vuole essere sempre impeccabile, in ogni occasione. Linee contemporanee, che mescolano sapientemente passato e presente, per una sobria esplosione di spontaneità. Fuori dal coro per definizione, ma giusti in ogni contesto.