È così che le personalità più decise potranno completare il loro look con degli RB3025 Aviator Large Metal, con montature nere e lenti grigio scuro, per un’elevata chiarezza visiva ed una visione naturale. Per chi ha un animo ribelle disposto a giocare unicamente con le sue regole, il doppio ponte metallico dei Ray Ban Blaze Aviator neri, con lenti sfumate sovrapposte alla montatura, è perfetto per catturare l’attenzione.
I Ray Ban Aviator oro con lente verde classica, invece, sono tra i più amati e scelti per via del lo stile classico, ma rivisitato, che non segue le mode, perché si presta ad essere sfoggiato in ogni stagione. E mentre le lenti verdi assorbono l'85% della luce visibile contrastando la luce blu ed i raggi UV, il design di questo occhiale permette di distinguersi sempre, in ogni occasione.
Il tocco di inedito regalato dai Ray Bay con lenti a specchio e Flash creano un look che non passa sicuramente inosservato. Il trattamento specchiato offre un comfort visivo ottimale, riducendo il riverbero e la quantità di luce che attraversa le lenti, mentre l’innovativa superficie ibrida delle lenti Flash ha dalla sua una brillantezza estrema grazie alla lavorazione a specchio multistrato.
Tra i diversi modelli di occhiali da vista Ray Ban Aviator è possibile scegliere tra montature in argento, oro, bronzo, o con intriganti mix di oro e tartaruga oppure blu e argento: non esiste davvero modo migliore per enfatizzare lo sguardo ed emanare luce propria, puntando tutto sull’eleganza. Con un pizzico di audacia, per differenziarsi, sempre.
I Ray Ban Aviator, da sole o da vista, sono perfetti per chi vuole essere sempre impeccabile, in ogni occasione. Linee contemporanee, che mescolano sapientemente passato e presente, per una sobria esplosione di spontaneità. Fuori dal coro per definizione, ma giusti in ogni contesto.