Occhiali in titanio

18 Risultati
Rilevanza

Allergie e occhiali antiruggine

Gli occhiali in titanio sono popolari tra chi soffre di allergie cutanee poiché il metallo è inerte e non provoca reazioni con la pelle. Proprio per questo motivo e poiché previene sfregamenti ed eruzioni cutanee, il titanio viene utilizzato anche per la produzione di protesi. Se hai il ponte del naso soggetto ad allergie, scegli montature in titanio per i tuoi occhiali: non avrai più né abrasioni, né eruzioni cutanee. Essendo un metallo inerte, inoltre, non reagisce con l'acqua, eliminando le possibilità di arrugginimento. Se vivi in ​​zone umide o trascorri molto tempo in spiaggia, scegli degli occhiali con montatura in titanio per evitare la ruggine e allungare la vita del tuo occhiale.
 

Robusti ma leggeri sul viso

Gli occhiali in titanio sono resistenti grazie alla robustezza di questo metallo e alla sua capacità di mantenere la forma, anche sotto pressione. Questo materiale è perfetto per atleti e sportivi perché non si rompe: anche quando soggetto a pressione, ritorna alla propria forma originale. Tale resistenza si traduce in una bassa necessità di manutenzione: anche se ti cadono spesso gli occhiali non devi preoccuparti. Il titanio, inoltre, è un metallo molto leggero. Si adatta comodamente al viso senza appesantirlo o graffiare il naso. Quando usi gli occhiali per molto tempo, è importante avere una montatura leggera come quella degli occhiali in titanio. Le montature pesanti, infatti, possono causare emicrania e dolore.

 

Montature in titanio resistenti e confortevoli 

Tipi di occhiali in titanio

Quasi tutte le montature in titanio disponibili sono caratterizzate da eleganti forme rettangolari e quadrate, per un design classico e minimalista, che esalta la resistenza e la robustezza del materiale, conferendo a chi lo indossa un look esclusivo. Tuttavia, potrete trovare anche diverse tipologie di montature per occhiali in titanio:

• Montature per occhiali in titanio rotonde: puoi trovare montature in titanio metalliche e rotonde, per un look vintage e un design di classe. Gli stili retrò degli occhiali in titanio sono adatti a diversi tipi di lineamenti e offrono la robustezza delle moderne montature per occhiali.


• Occhiali in titanio senza montatura: gli occhiali che non hanno la montatura spesso hanno uno stile minimalista, così da essere invisibili. Le lenti si attaccano direttamente al ponte nasale e i bordi sono completamente esposti. Le aste sono realizzate in sottile metallo di titanio, fornendo la necessaria robustezza a un design delicato. Ti conferiscono un look sofisticato e moderno.


• Montature piene, o full-rim, in titanio: gli occhiali in titanio con montatura full-rim offrono un look professionale e classico. Questa forma senza fronzoli dona un aspetto professionale, che rende questi occhiali perfetti per chi cerca resistenza e vuole valorizzare il proprio look moderno.
 

Acquista gli occhiali in titanio da GrandVision

Da GrandVision, puoi trovare una vasta gamma di occhiali in titanio, per donne e uomini, dei marchi più famosi! Troverai occhiali in titanio di Boss, Oakley e DbyD.

Prima di comprare i tuoi nuovi occhiali in titanio, assicurati di avere una prescrizione aggiornata! Prenota un test della vista gratuito insieme ai nostri ottici nel negozio GrandVision più vicino a te.