In più extra sconto da 25€

Prenota ora un controllo della vista gratuito e ricevi subito un buono acquisto da 25€ cumulabile con lo sconto fino al 50% sulle montature. 

Prenota Appuntamento

 

Entra nell'ottica giusta!

Vieni a trovarci nei negozi GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo e approfitta subito dello sconto fino al 50% sulle montature da vista e da sole se completate con lenti monofocali.

I nostri suggerimenti

Prenota Appuntamento

 

Speciale lenti progressive

Se acquisti un occhiale da vista con lenti da vista progressive, il vantaggio aumenta con uno sconto del 70% sulle montature.

I nostri suggerimenti

Termini e Condizioni

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 02/03/2020. Il cliente che acquista un paio di occhiali da vista completi di lenti (anche office) con trattamento antiriflesso, godrà di uno sconto del 50% sulla montatura scelta in caso di lenti monofocali, 70% in caso di lenti progressive.

Nel caso di acquisto di una montatura appartenente ai brand esclusivi GrandVision, il cliente godrà di uno sconto pari al 70% sulla montatura se completata da lenti con trattamento antiriflesso monofocali o progressive.

Il cliente che acquista un paio di occhiali da sole graduati, godrà di uno sconto del 50% sulla montatura scelta in caso di lenti monofocali o progressive.

Sono esclusi dalla promozione gli occhiali completi di lenti base (incluse quelle colorate graduate) anche con eventuali optional aggiunti. Inoltre, sono escluse le montature da vista e da sole della selezione "Luxury" contrassegnati da apposita etichetta e quelle da bambino. Promozione non cumulabile con altre offerte in corso. Info in negozio.

Non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni?

GrandVision tiene in grande considerazione la privacy dei propri clienti.

Se hai ricevuto le nostre comunicazioni promozionali e vuoi disiscriverti, compila il form scegliendo l’opzione “Non voglio più ricevere comunicazioni” cliccando qui. 
Ti informiamo che GrandVision elaborerà la richiesta senza ritardo e, al più tardi, entro 30 giorni dalla medesima.

Per leggere l’informativa privacy completa, clicca qui.