Occhiali da vista Giorgio Armani

21 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Giorgio Armani: l'accessorio simbolo del Made in Italy

Un nome che incarna la moda italiana, lo stile raffinato conosciuto in tutto il mondo, e che estende la sua magica aura anche all'universo degli accessori: gli occhiali da vista Giorgio Armani rappresentano una presa di posizione, più che una semplice scelta a cui ricorrere se si deve correggere un difetto della vista. Ogni occhiale firmato Giorgio Armani, infatti, è espressione della bellezza e dell’accuratezza tipici del Made in Italy che, grazie alla semplicità delle linee, all'accuratezza dei dettagli e alle tonalità neutre e raffinate della Maison, hanno fatto del Brand Armani un punto di riferimento per la moda italiana.

Nelle ultime proposte del Brand il minimalismo prevarica e, come per i modelli degli anni passati, anche quelli delle ultime collezioni sono occhiali unici, di fattura inimitabile. Nella collezione di occhiali da vista da donna di Giorgio Armani troviamo modelli in metallo dalle forme arrotondate, con un moderno doppio ponte e toni dorato-bronzati, perfetti per la vita professionale e il tempo libero, oppure modelli in metallo più lineari e classici, un evergreen sempre elegante.

Nella collezione di occhiali da vista da uomo troviamo montature leggerissime in nylon, dalle linee morbide e in colore grigio-nero, perfette in ogni situazione. Modelli squadrati in acetato, con bacchette sottilissime che garantiscono il massimo del comfort quando indossati, e che risultano perfetti anche per la vita di tutti i giorni, così come i modelli in cui una leggera montatura in acetato ricopre solo la parte superiore della lente, lasciando libera quella inferiore e rendendo gli occhiali da vista solo una linea che enfatizza lo sguardo senza appesantirlo.

I colori proposti esprimono il massimo dell'eleganza con marroni tartarugati, diverse sfumature del nero, del blu e del grigio: tonalità che si adattano perfettamente al sobrio stile del marchio Giorgio Armani, e rendono i suoi occhiali degli oggetti da collezione, da conservare nel tempo e da alternare in vari occasioni in base all’attitudine e, perché no, all'outfit scelto.