Lenti a Contatto Acuvue

10 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Acuvue: un amore a prima vista per i tuoi occhi

Il benessere dei tuoi occhi è la missione di Acuvue. Le esigenze di correzione visiva sono davvero ampie ed ogni sguardo ha caratteristiche diverse che richiedono un’attenzione personalizzata: è per questo che Acuvue studia e realizza lenti a contatto create appositamente per lavorare in armonia con l’occhio ed offrire a chi le indossa il comfort più assoluto e la più avanzata salute oculare.

Non c’è problema visivo o stile di vita a cui le lenti a contatto Acuvue non sappiano dare una risposta efficace. Vedere meglio da vicino o da lontano, accontentare occhi sensibili o garantire idratazione ad occhi facilmente irritabili? Qualunque sia la tua esigenza, la soluzione si trova nella fornita gamma di prodotti per la correzione visiva Acuvue. Il tuo ottico potrà consigliarti la lenti più adatte a te ed al tuo stile di vita, in modo da poter considerare le tue lenti a contatto non come un problema da gestire, ma come un fedele compagno che semplifica le tue giornate. Chi necessita di lenti giornaliere a ricambio frequente e senza bisogno di particolare manutenzione può scegliere le lenti a contatto giornaliere Acuvue, mentre chi si vuole affidare alla garanzia che i prodotti di questo Brand sono in grado di dare anche sul lungo periodo può contare sulle lenti a contatto mensili di Acuvue.   

Tra le punte di diamante della linea Acuvue ci sono le Acuvue Oasys, lenti a contatto quindicinali e giornaliere. Le Oasys a ricambio quindicinale offrono all’occhio un comfort senza paragoni e, grazie alla tecnologia Hydraclear Plus®, permettono allo sguardo di mantenere sempre la giusta idratazione ed umettatura. Le Oasys 1-Day sono invece lenti a contatto giornaliere che sfruttano le più evolute innovazioni nel campo delle lenti a contatto e, grazie alla moderno sistema HydraLuxe™, offrono un’idratazione di lunga durata ed una freschezza unica. Entrambe le Oasys e le Oasys 1Day sono ideali per correggere miopia e ipermetropia e sono disponibili anche per  la correzione dell’astigmatismo. Completano la linea le Acuvue Oasys for Presbyopia.

Le lenti a contatto Acuvue Moist, invece, sono lentine giornaliere che sfruttano l’avanguardia della produzione Acuvue e offrono la garanzia del sistema Lacreon®, in grado di riprodurre fedelmente la lacrimazione umana e trattenere l’agente umettante sulla superficie dell’occhio per garantire una portabilità particolarmente confortevole. Disponibili per la correzione di astigmatismo, ipermetropia, miopia e nella versione Multifocal, per i problemi legati alla presbiopia. 

In cima alla lista per affidabilità e freschezza ci sono le Acuvue True Eye, lenti a contatto giornaliere in Silicone Idrogel che permette un afflusso di ossigeno più elevato rispetto alle normali lenti a contatto idrogel. Con la tecnologia Hydraclear diventano inoltre imbattibili i quanto a levigatura e umettatura della superficie. Le affidabili Acuvue 2 sono lenti a ricambio bisettimanale, ideali per chi prova le lenti per la prima volta: disponibili in due diversi Raggi Base (BC), in modo da adattarsi al meglio alla forma degli occhi, dispongono, come tutta la gamma di lenti Acuvue, di potenti filtri UV.

A completare l’ampia scelta di prodotti Acuvue, le Acuvue Vita: sono le prime lenti a contatto mensili della casa produttrice Johnson&Johnson e la loro tecnologia HydraMax offre come garantito il giusto livello di idratazione. La permeabilità all’ossigeno è portata ai massimi livelli e rende queste lentine ottime per ogni necessità di correzione visiva. Ordinare le tue prossime lenti Acuvue online ti permetterà di avere a portata di mano in brevissimo tempo le tue più fedeli alleate per la salute dei tuoi occhi, a prezzi imbattibili.