Occhiali da vista - Donna

453 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

*Promozione "-50% sulle montature" valida solo se la montatura è completata da lenti da vista. Per info clicca qui

Occhiali da vista da donna: oggetti unici da collezionare 

Linee leggere, dai toni metallici oro o argentati, oppure pesanti onde in colori fluo: gli occhiali da vista da donna offrono un universo di scelte, pronte per essere declinate per ogni occasione. Ebbene sì: da qualche tempo gli occhiali da vista non sono più un oggetto che ci accompagna fedelmente per anni, da cambiare solo all'esigenza, quando una nuova prescrizione medica lo richiede. Ora rappresentano anch'essi un accessorio da collezionare, da cambiare in base all'outfit e all'occorrenza, così come si fa per una borsa o un paio di scarpe.

Le tendenze della moda variano continuamente, e con loro lo stile, i colori e i materiali degli occhiali. Nuovi modelli di montature vengono lanciati sul mercato a ogni stagione, frutto degli ultimi trend, ma al contempo prodotti per durare nel tempo, per diventare feticci da custodire. Oggetti da collezione, da sfoggiare anche a distanza di tempo, quando forse una moda è passata, ma non lo è il lusso, la raffinatezza della fattura.

Ecco come nascono modelli icona come i numerosi annoverati dal Brand americano
Ray-Ban, che ogni anno propone nuove montature di occhiali da vista, ma senza escludere dal catalogo i punti fermi che ne hanno dettato la fortuna. Una fortuna, un successo, che negli anni non è mai scemato. Anche le giovani donne, ormai sempre più seguaci non solo della moda, ma dell'universo mediale legato agli influencer, amano questo accessorio che, da solo, può fare la differenza.

Per questo motivo anche gli occhiali da vista per ragazze sono diffusissimi e altrettanto ricercati, ottimo mezzo per vedere meglio, soprattutto quando si è studentesse, ma anche come modo per avere stile anche nel tempo libero. Un marchio conosciuto come
Vogue, con le sue montature trendy, è un ottimo esempio: sempre al passo con le ultime tendenze, propone sempre interessanti collaborazioni con personaggi di spicco del mondo della moda. I risultati sono collezioni uniche, in cui montature dalle linee anni Cinquanta si affiancano a creazioni dai gusti più odierni, glamour e dalle tonalità pastello, per un romanticismo urbano che le donne del nuovo millennio riescono perfettamente a interpretare.

Non si abbina più una montatura alla forma del viso, quindi, ma si procede oltre, ormai, con una scelta in base agli impegni della vita di tutti i giorni. Linee squadrate dai colori classici per l'ufficio o la scuola, l'estro di grandi modelli dai toni sgargianti e rock per il tempo libero e le uscite serali.