Occhiali da sole Prada

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da sole Prada: un Brand, uno stile inconfondibile

Non è possibile sbagliare, con un paio di occhiali da sole Prada. Non sono un accessorio che aggiunge qualcosa a un outfit, ma il centro del proprio stile, quel nucleo di inconfondibile lusso attorno al quale è possibile costruire il vostro essere

Un biglietto da visita dietro il quale celare lo sguardo, il punto focale su cui concentrare l'attenzione di chi si incontra. La sapienza di decenni di moda Made in Italy, riconosciuta internazionalmente come Brand che non può deludere, ma solo stupire, stagione dopo stagione. La nuova collezione di occhiali da sole Prada si è posizionata, fin dal suo arrivo, come l'ennesima scommessa vinta da parte del marchio milanese.

Linee pulite, tonalità neutre, design futuristico che strizza l'occhio a modelli vintage che non passeranno mai di moda. Come la montatura a mascherina nera, con lenti grigie fumé e aste tartarugate, tra le più apprezzate tra gli occhiali da sole Prada donna. Le lenti da sole garantiscono la massima protezione dalle radiazioni nocive, e possono essere aggiunte su occhiali da sole graduati per permettere, a chi porta occhiali da vista, di non privarsi dei modelli ultra chic della nuova collezione.

E ancora: rivisitazioni in chiave moderna del mitico “occhi di gatto” anni Sessanta, ma con l'aggiunta di sfiziose spigolosità e tonalità optical: un oggetto da non perdere, da collezionare per gli anni a venire. Gli occhiali da sole Prada da uomo non sono da meno, con linee più squadrate e rigorose, perfetti per essere indossati tutti i giorni, ottimi compagni per la vita quotidiana e per fine settimana all'insegna dello sport.

Ma gli appassionati sportivi non potranno rinunciare alle nuove montature che proprio da questo mondo prendono ispirazione, e che offrono grandi modelli a mascherina con montatura in metallo, perfetti per attività all'aria aperta e a grande velocità. Il tutto nel segno di una scelta di materiali fra i migliori disponibili, sia per le montature che per le lenti.

Gli occhiali da sole polarizzati, poi, garantiscono protezione dal riverbero e dall'abbaglio dei raggi solari, e migliorano la visuale: il loro utilizzo costringerà a non poterne fare a meno, e a farne un fattore di scelta imprescindibile al momento dell'acquisto.