Occhiali da sole - Donna

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da sole donna: stile e versatilità in un solo accessorio

Gli occhiali da sole femminili hanno ormai occupato un ruolo di grande importanza. Al momento di selezionare i capi per un outfit, per esempio, non sono secondi ad altri accessori come borse e gioielli. Il loro uso di mero oggetto per la protezione dello sguardo è ormai superato: gli occhiali da sole donna sono ora un accessorio che è necessario abbinare non solo con i vestiti, ma anche con il tipo di esperienza che si andrà ad affrontare nel corso della giornata.

Ogni modello, infatti, può essere apprezzato non solo dal punto di vista estetico, ma anche per la sua versatilità nell'aiutare a presentarsi al meglio in diverse occasioni. Per una normale giornata in città è possibile affidarsi ad un occhiale da sole Ray-Ban: i suoi iconici modelli, che vanno oltre la moda con linee e colori intramontabili, sono la risposta ideale alla vita di tutti i giorni: un filtro di classica eleganza dietro il quale celare lo sguardo, che vi segue fedelmente negli spostamenti della vostra routine. Ottima via di mezzo con un design casual chic, gli occhiali da sole donna del Brand americano sono perfetti anche per lo sport e qualsiasi attività outdoor, dal running a una gita in barca, sempre al vostro fianco.

Anche i modelli Polaroid per il 2019 offrono un perfetto connubio tra stile e versatilità, con colorazioni dai classici toni del nero, marrone e verde fumé. A queste si affiancano colorazioni originali come azzurro acceso, rosa e viola: tinte insolite per occhiali da sole, ma che permettono di focalizzare l'attenzione sul viso.

Uno dei Brand Made in Italy più amati nel mondo, Gucci, ha prodotto per il 2019 una serie di modelli che senza dubbio risulteranno tra i più scelti nella nuova stagione. Di grandi dimensioni, dalle forme arrotondate e avvolgenti, richiamano atmosfere hippy chic senza mai trascurare la classica e lussuosa eleganza che caratterizza il famosissimo Brand.

Un altro marchio italiano, Dolce & Gabbana, non delude mai con le sue collezioni ricche di dettagli, perfette per non passare mai inosservate. Un design che unisce classiche tinte nere e rosa con barocchi accenni dorati, una vera chicca.