Occhiali da vista Ray-Ban

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da vista Ray-Ban: nel segno dello stile 

Gli occhiali da vista sono senza dubbio un accessorio necessario per ottenere una vista ottimale sul mondo che ci circonda. Ma ciò non significa che si debba rinunciare a stile ed eleganza! Anzi, sono proprio le montature degli occhiali da vista a racchiudere in poche linee di metallo o acetato un universo di tendenza che rivela molto di chi le indossa.

Un modello dalla montatura quasi invisibile, per affrontare la quotidianità senza il peso degli occhiali, è molto diverso da una montatura in acetato nero che ricorda gli occhiali in bachelite in voga negli anni Sessanta. Creatività e originalità, o funzionalità e leggerezza: tutto è possibile nella semplice scelta di un accessorio.

Dopo aver effettuato un necessario test della vista, infatti, è possibile considerare i numerosi modelli che il mercato offre. Un Brand con il quale è impossibile sbagliare è il celebre Ray-Ban. Un paio di occhiali da vista Ray-Ban, infatti, sono riconoscibili al primo sguardo: da decenni sulla cresta dell'onda perché molto amati da rockstar e celebrità, le montature sono ormai icone di stile nell'universo dell'eyewear.

Il famosissimo modello da aviatore, per esempio, è stato trasformato in un irresistibile occhiale da vista in metallo dorato, una vera chicca per amanti del classico stile Ray-Ban. Gli occhiali da vista Ray-Ban da uomo sono caratterizzati da linee semplici, squadrate, che esaltano lo sguardo sottolineandolo con classico acetato iniettato nero o tartarugato, per un tocco ancora più elegante.

Chi non vuole rinunciare a montature metalliche, poi, sarà soddisfatto da modelli in materiale lucido dalle tonalità grigio industriale, nero lucido o laccato in marrone nocciola. Il tutto con la garanzia dell'impiego delle migliori lenti da vista, antigraffio e anti riflesso, per una visuale perfetta in ogni condizione di luce. Il mondo degli occhiali da vista Ray-Ban donna, poi, è ampio e variegato, pronto per ogni richiesta delle donne di oggi.

Una montatura grande e rotonda, in metallo dorato, dagli echi vintage, sarà un accessorio di tendenza per una studentessa come per una lavoratrice che vuole aggiungere un dettaglio sfizioso ai suoi outfit. Un modello in leggero acetato tartarugato, dalle linee morbide e dai dettagli dorati, darà un tono da intellettuale chic in qualsiasi occasione, anche in una serata in discoteca, per fare la differenza e mostrare al mondo il proprio modo di essere. Richiami inconfondibili, quelli degli occhiali Ray-Ban, per chiunque voglia distinguersi dalla massa con la garanzia di un Brand fra i più amati.