Occhiali da vista Emporio Armani

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da vista Emporio Armani 

Un nome conosciuto in tutto il mondo, simbolo di eleganza e stile, massima attenzione ai particolari e ricercatezza nei colori e nei materiali.

Non solo gli occhiali da vista Giorgio Armani, ma anche gli occhiali da vista Emporio Armani offrono una collezione di accessori per sottolineare lo sguardo che lasceranno senza fiato chiunque li scorga. Sostituire un paio di occhiali, o acquistarli per la prima volta, non è mai stato così entusiasmante! Dopo aver effettuato un test della vista, sarà possibile curiosare tra le decine di montature di occhiali da vista in commercio.

Gli occhiali Emporio Armani saranno subito fra i più ammirati, da prendere in considerazione come fedeli compagni di tutti i giorni, che non permetteranno mai di sfigurare, in qualsiasi occasione. Gli occhiali da vista donna sono leggeri, dalle linee sottili e dai richiami vintage, con reinterpretazioni moderne del modello ad ali di farfalla, reso ancora più elegante dalla doppia colorazione nera e dorata.

Anche le montature in plastica trovano spazio nella nuova collezione, in classiche tinte nere o tartaruga, o in sfiziosi colori come blu o viola. Per gli occhiali da vista da uomo i modelli proposti per quest'anno vedono in primo piano linee squadrate e tonalità neutre, dai classici nero e blu scuro, in acetato iniettato, leggerissimo e quasi impercettibile quando indossato. Anche le montature in metallo hanno linee classiche e senza tempo, accentuate da particolari laccati in nero, per dare ancora maggiore risalto allo sguardo. Una scelta quasi obbligata, per lasciare il segno.