Occhiali da sole Michael kors

14 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Michael Kors: tocchi di stile ad ogni stagione

Ogni nuova collezione di occhiali da sole Michael Kors è una vera tentazione. Anche se ci si ripromette di resistere, è quasi impossibile non curiosare tra le proposte degli occhiali da sole donna, anche nelle offerte dell'outlet. Tra i migliori occhiali da sole, quelli proposti dal Brand americano che da decenni è sinonimo di raffinatezza del design e dei materiali sono una vera chicca. Perfetti per fashion victim, ma anche irresistibili per chi non ha mai considerato un accessorio come importante elemento di stile.

Gli occhiali da sole da donna di Michael Kors lanciati per la nuova stagione sono perfetti per tutte coloro che sanno quello che vogliono: un accessorio che racconti qualcosa, al primo fugace sguardo. Montature di grandi dimensioni, dalla forma cat eye rivisitata con elementi in rosa pallido, e con lenti fumé anch'esse rosate. Lenti polarizzate, per non rischiare mai abbagli o riverberi dei raggi solari, e modelli che permettono anche di montare lenti graduate per essere trasformati in trendy occhiali da vista.

Anche l'iconico modello da aviatore è reinterpretato in una dimensione più grande del normale, e in toni dorati dati dall'uso di una montatura in fine metallo accompagnate da calde lenti fumé, perfetti per languide giornate d'estate. Non mancano anche pezzi classici, dalle lenti scure e dalle colorazioni in tartaruga e nero, che richiamano alla mente Jackie O o la meravigliosa Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Icone di stile, indimenticabili, che la donna moderna non può che prendere come modello di eleganza e raffinatezza.