In ogni scheda prodotto è presente l’indicazione sulla disponibilità del prodotto e sui tempi indicativi di spedizione.
Non è possibile annullare l’ordine una volta effettuato. Potrai avvalerti del diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.
In questa sezione troverai un elenco delle domande più frequenti per chiarire tutti i tuoi dubbi in tema di acquisti online. Se non riesci a trovare le informazioni che ti servono, non esitare a contattarci.
In ogni scheda prodotto è presente l’indicazione sulla disponibilità del prodotto e sui tempi indicativi di spedizione.
Non è possibile annullare l’ordine una volta effettuato. Potrai avvalerti del diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.
Vengono accettate le carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD.
È accettato il pagamento con Paypal.
È accettato il pagamento con Klarna, soluzione che consente di dividere il pagamento in 3 rate rate mensili senza interessi.
È accettato il pagamento in contanti alla consegna (contrassegno). Il servizio ha un costo aggiuntivo di 5.00€.
Ci dispiace, non è previsto il pagamento con bonifico.
Certo, puoi selezionare il metodo di pagamento Contrassegno nella pagina di scelta pagamento. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 5.00€.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito, le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale o partita iva in fase di completamento dell’ordine, richiedendola al momento dell’ordine. Con l’entrata in vigore della fatturazione elettronica, la fattura sarà inviata automaticamente al tuo cassetto fiscale. Non è possibile richiedere la fattura in un momento successivo alla conferma dell’ordine.
Per l’acquisto di lenti a contatto, ti sarà richiesto obbligatoriamente di inserire il Codice Fiscale. In questo modo l’acquisto verrà inviato al sistema Tessera Sanitaria, ai fini della detrazione fiscale per i dispositivi medici.
Puoi richiedere copia della documentazione di vendita al nostro Servizio Clienti, tramite il form Contatti.
Le spese di spedizione sono di 5,00€ per ordini inferiori a 50,00€.
Per ordini di importo superiore a 50,00€, la spedizione è gratuita.
La spedizione è sempre gratuita se scegli la consegna presso uno dei negozi ad insegna GrandVision facenti capo alla società EssilorLuxottica Italia S.p.A.
I tempi di consegna variano secondo il tipo di merce. Alcuni prodotti sono disponibili a magazzino mentre altri vanno ordinati e richiedono quindi più tempo per arrivare.
Il tuo ordine verrà affidato al corriere in 1-2 giorni dalla data dell'ordine in base alla disponibilità del prodotto indicata all'interno della relativa pagina di dettaglio.
Gli ordini effettuati entro le 15:00 dei giorni lavorativi verranno spediti il giorno stesso.
Il tuo ordine verrà affidato al corriere in 1-2 giorni lavorativi fino a un massimo di 10 giorni lavorativi a seconda della tipologia di lente a contatto. Puoi verificare la disponibilità e i tempi di spedizione all'interno della relativa pagina di dettaglio del prodotto.
Una volta che il tuo ordine viene affidato al corriere, i tempi di consegna stimati sono di 1-2 giorni per Nord e Centro Italia, 2-3 giorni per Sicilia, Sardegna e Calabria. Per le isole minori e le località disagiate i tempi di consegna potrebbero variare.
Non appena il tuo ordine viene spedito, ti invieremo una e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking con il quale potrai sempre essere informato sullo stato di consegna del tuo ordine.
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale BRT più vicina.
Contattaci per concordare una nuova consegna!
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci al numero 800.282525 o tramite il form Contatti.
Ci spiace, le consegne avvengo solo sul territorio italiano.
Si! In fase di acquisto seleziona, come modalità di consegna, la voce Consegna in Negozio. Si aprirà un elenco dei negozi Grandvision dal quale potrai selezionare il negozio a te più vicino.
Per il ritiro, dovrai recarti in negozio con la conferma dell’ordine.
Non è possibile avvalersi della Consegna in Negozio nel caso di pagamento mediante Contrassegno (Pagamento alla consegna).
Non appena il tuo ordine viene spedito, ti invieremo una e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking con il quale potrai sempre essere informato sullo stato di consegna del tuo ordine.
Indicativamente i tempi di consegna sono di 1 giorno per Nord e Centro Italia, 2 giorni per Sicilia, Sardegna e Calabria. Per le isole minori e le località disagiate i tempi di consegna potrebbero variare.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano restituiti nell’imballo originale Grandvision, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata.
Puoi scegliere di restituire il prodotto per posta o in negozio seguendo la procedura corrispondente:
Alla ricezione del prodotto, Grandvision verificherà che le condizioni del recesso siano soddisfatte per procedere al rimborso con il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci al numero 800.282525 oppure a scriverci tramite il form Contatti, specificando il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.
Se c'è stato un errore ti invitiamo a darcene comunicazione chiamando il numero 800.282525 oppure scrivendo tramite il form Contatti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.
Puoi trovare i dati della tua prescrizione sulla scatola delle tue lenti a contatto e sulla copia della prescrizione delle lenti a contatto che hai ricevuto dal tuo Oculista.
Puoi comprare una confezione di lenti ed usarle per entrambi gli occhi (se hanno gli stessi parametri) oppure selezionare una confezione per ciascun occhio con i relativi parametri. Non è necessario specificare se è per l'occhio destro o per il sinistro.