Lenti a contatto mensili

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Lenti a contatto mensili: per una vista perfetta, mese dopo mese.

Se per molti indossare un paio di occhiali da vista in ogni momento della giornata non rappresenta un problema, per altri invece è una limitazione alla propria libertà. Se si vuole vivere senza il pensiero costante di un accessorio che può essere perso, rotto o dimenticato, la soluzione migliore è rappresentata dalle lenti a contatto.

Dal loro lancio sul mercato, la tecnologia nel campo dell'ottica ha fatto passi da gigante: ora si è giunti all'impiego di materiali che permettono all'occhio non solo una perfetta vista, ma anche di rimanere idratato e adeguatamente ossigenato per tutto il tempo in cui è coperto da una lente.

Evitare la sensazione di prurito e secchezza sia quando una lentina si trova a contatto con la cornea, sia quando viene tolta, è sempre stato uno degli obiettivi dei produttori, ampiamente raggiunto nell'ultimo decennio, con le lenti a contatto prodotte da diversi Brand leader nel settore ottico.

In commercio, infatti, sono offerte varie tipologie di lenti, in base alla necessità di chi vuole indossarle. Le lenti a contatto giornaliere, per esempio, sono ottime per chi vuole togliere gli occhiali da vista per un'occasione speciale, o per esperienze sportive. Nel vero spirito dell'usa e getta, queste lentine particolari non possono essere riutilizzate dopo essere state tolte.

Le lenti a contatto quindicinali, invece, sono lentine che durano per due settimane; una volta aperta la confezione, e indossate, vanno rimosse ogni sera prima di dormire, e custodite nell'apposita soluzione igienizzante, che ne garantisce la completa pulizia.

In caso si decida di voler usare delle lenti per un periodo ancora più lungo, è possibile approfittare dell'ampia scelta di lenti a contatto mensili. Molti sono i marchi, di comprovata serietà e successo nel campo, che offrono un ottimo prodotto utilizzabile per un periodo di trenta giorni. Lenti morbide, idratanti, che garantiscono il massimo comfort durante la giornata fin dalle prime ore, all'apertura della confezione, fino all'ultimo, quando verranno gettate. Da togliere nelle ore notturne, in cui si lasceranno immerse nella soluzione, permetteranno di godere di una visione perfetta senza alcun fastidio né sensazione di ingombro. Dal punto di vista economico, poi, le lenti a contatto mensili sono ottimali perché vendute in confezioni multi-pack, garantendo un buon risparmio a chi le sceglie.

Se acquistate per un periodo particolare, come una vacanza, diventeranno quasi un'opzione obbligata anche per la vita quotidiana: la comodità e la loro impercettibile presenza vi faranno sicuramente affezionare!