Biofinity

3 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Biofinity: sguardo fisso verso comfort ed elevate performance

Se per te alti livelli di comfort sono imprescindibili da un’impareggiabile nitidezza nella visione, la tua scelta ricade certamente su uno dei prodotti all’avanguardia Biofinity. Le innovative lenti a contatto del brand Coopervision stupiscono per efficienza e portabilità, e vanno incontro a tutte le necessità di chi sceglie di abbandonare gli occhiali da vista in favore di pratiche lentine.

Giornate di lavoro lunghe e impegnative che richiedono prestazioni visive sempre al top? Una vita dinamica di cui l’attività sportiva è parte integrante? Semplice voglia di dedicare ai tuoi occhi tutte le attenzioni che meritano? Le lenti a contatto Biofinity mensili sono le compagne ideali delle tue avventure quotidiane, dei tuoi momenti di relax e del tuo sentirti sempre a tuo agio.

Dotate della capacità di mantenersi idratate e correttamente umettate, le lenti a contatto mensili Biofinity hanno un design unico e un’eccellente trasmissibilità, offerta dalla loro Aquaform Technology, che consente un passaggio di ossigeno estremamente elevato e un livello di idratazione ottimale che riesce a restare costante per tutto il periodo di utilizzo. Non solo, perché le lenti a Biofinity di Coopervision rispettano la naturale idratazione dell’occhio, supportandolo nelle sue funzioni fisiologiche e regalando quindi allo sguardo un aspetto sano e idratato.

La superficie particolarmente liscia delle lenti Biofinity resiste, inoltre, senza sforzo, ai depositi e garantisce prestazioni visive al top durante tutto l’arco della giornata. Essendo lenti bagnabili, chi le porta non corre mai il rischio di secchezza e scarsa idratazione.

Tra i prodotti Biofinity troviamo le Biofinity classiche, lenti a contatto pensate per la correzione di miopia o ipermetropia; le Biofinity Toric, dedicate invece a chi ha bisogno di correggere difetti legati all’astigmatismo e le Biofinity Multifocalg, che accorrono in aiuto di occhi con difetti di presbiopia. Le lenti Biofinity Energys, invece, sono speciali lenti a contatto pensate per chi passa molto tempo davanti al computer, mentre le Biofinity XR si propongono come lenti dalla parametria estesa, rimedio essenziale per chi ha prescrizioni di miopia ed ipermetropia elevate, ma desidera comunque prestazioni eccezionali dalle proprie lenti a contatto.