Occhiali da vista Prada

Ordina per: Prezzo più basso - prezzo più alto

Filtri

Occhiali da vista Prada: il lusso dello stile italiano 

Affrontare la vita di tutti i giorni con la sicurezza che solo un accessorio ai vertici del lusso può dare è possibile, scegliendo gli occhiali da vista Prada. Il marchio milanese, da decenni sulla vetta del mondo della moda, è una certezza per chiunque non lasci nulla al caso. Occhiali da vista da uomo e occhiali da vista da donna curati nei minimi particolari, perfetti in ogni occasione e abbinabili a qualunque outfit.

Dopo aver effettuato un necessario test della vista, si può curiosare tra i numerosi modelli che il Brand ha creato per la stagione: trendy, attuali, e al contempo perfetti per sfidare il passare degli anni e delle tendenze. Talmente belli da poter essere collezionati, da alternare in base all'umore. Gli occhiali da vista Prada per uomo dell'ultima collezione vedono, in primo piano, linee squadrate dai profili morbidi, in tonalità neutre come nero, blu navy e marrone.

L'utilizzo dell'acetato, poi, rende leggerissime le montature, perfette per la vita quotidiana e impercettibili durante l'attività sportiva. Anche i modelli in metallo sono resistenti ed elegantissimi, sia per l'ufficio che per il tempo libero. Gli occhiali da sole Prada da donna offrono una varietà delle montature che si adatterà perfettamente a ogni mood.

Sofisticate reinterpretazioni del modello cat eye in acetato marrone, o in metallo bicolore oro e viola. E ancora, montature a mascherina di grandi dimensioni e dagli echi vintage, in colori che abbinano azzurro carta da zucchero e marrone, o grigio e arancione. Per donne romantiche e moderne, che amano la moda senza esserne schiave.