Occhiali da sole Burberry

8 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Burberry: occhiali da sole per esplorare il mondo

Quando nella vecchia Inghilterra del 1856 un giovane e talentuoso Thomas Burberry, allora apprendista sarto, aprì il suo primo negozio nell'Hampshire, vennero poste le radici per una rivoluzione: nacque un marchio dal respiro raffinato e dal buon gusto innato, che da un primo piccolo emporio squisitamente inglese è riuscito a conquistarsi meritatamente una fama internazionale. 

Le linee del Brand Burberry sono oggi caratterizzate da un’eleganza senza tempo, e dal sapersi distinguere sempre con inestimabile classe. Capi d’abbigliamento ed accessori, come gli occhiali da sole Burberry che sono oggi una vera icona per i suoi estimatori, legati a doppio filo all’anima indomita e innovativa del marchio.

Lo stile del giovane Burberry trae ispirazione dall’inclemente clima britannico, e le sue realizzazioni sono ispirate dall’idea di proteggere dalle condizioni atmosferiche avverse: nascono così tessuti all’avanguardia come la celebre gabardine, un rivoluzionario materiale capace di unire leggerezza, comodità e alte performance outdoor. I capi Burberry vengono così indossati da esploratori ed avventurieri, oltre che da militari, portando il Brand Burberry a rappresentare voglia di avventura e desiderio di scoperta. 

In ogni accessorio del marchio inglese si leggono ancora oggi freschezza e voglia di guardare sempre oltre e indossare un paio di occhiali da sole Burberry significa avere l’esplorazione di nuovi confini nel DNA.

Un brand che riesce a legare il suo spirito indomito con una raffinatezza eccelsa e il lusso con un’autenticità sempre viva. Caratteristica peculiare del marchio Burberry è il motivo a tartan che contraddistingue molti dei suoi prodotti, e che ne rappresenta il simbolo inimitabile. Introdotto tra gli abiti Burberry come fodera antipioggia, il motivo tartan campeggia oggi anche sui modelli di occhiali da sole da donna: sui modelli cat-eye, inserito nella parte superiore della montatura, oppure ripreso negli interni delle confortevoli e leggerissime aste di modelli dalle montature che sono in grado di farsi notare.

Le tinte e le texture sempre diverse di Burberry sorprendono anche i più affezionati al marchio e alla sua eleganza sofisticata. Tra un’idea di innovazione discreta e una cura dei dettagli particolare, il Brand  gioca con forme inusuali e trasparenze inaspettate, soddisfacendo sempre e comunque sia chi ama avere radici nel passato, sia chi con indosso un paio di occhiali da sole Burberry guarda solo verso il futuro.

Anche gli occhiali da sole da uomo Burberry non sono da meno: lo stile tipicamente inglese si fonde con un’atmosfera cosmopolita e sobri aviator con dettagli doppio ponte entrano nella collezione Burberry da uomo insieme a preziosi modelli con monogramma stampato all-over su montature ed aste.

Cosa scegliere tra forme tondeggianti dai colori caldi e vintage e atmosfere minimal cariche di charme? Tra i suoi tartarugati soft, ma sorprendentemente spigolosi, e le sue montature piacevolmente eccessive tempestate di cristalli, non c’è modo di non trovare il proprio paio di occhiale da sole Burberry ideale.