Occhiali da sole Giorgio Armani

15 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Giorgio Armani: riconoscere l'eleganza a prima vista

Dallo stile regale e riconoscibili a prima vista, grazie al connubio di design impeccabile, colori perfettamente abbinati e linee essenziali: ecco gli elementi che rendono gli occhiali da sole Giorgio Armani un prezioso oggetto da portare con sé sempre, per celare il proprio sguardo e per proteggere gli occhi, consapevoli di indossare un accessorio unico, inimitabile, da conservare nel tempo. Ogni dettaglio, nei modelli di occhiali di Giorgio Armani, è curato fin nei minimi dettagli. Nulla stona, e tutto è semplicemente perfetto. Semplicità, infatti, è la parola chiave per interpretarli: la semplicità che ha reso il marchio italiano il simbolo della moda nel mondo, perché essenziale, mai di troppo, composto da linee perfette che conferiscono lusso e raffinatezza senza mai ostentare.

Approfittando delle occasioni presenti tra gli occhiali da sole nell'outlet GrandVision potrete possedere una o più creazioni della nuova collezione di occhiali Giorgio Armani: una collezione che, per l'ennesima stagione, ha suscitato grande entusiasmo fra amanti della moda e non. Proposte attuali e al contempo classiche, perché caratterizzate da una studiata unione tra reinterpretazione del passato e influenza di un presente sempre più veloce e frenetico. Come non farsi tentare da montature in leggero metallo dorato, spesse e con un doppio ponte perfetto per enfatizzare l'accessorio, accompagnate da lenti verde bottiglia? La particolare tonalità di verde è perfetta per proteggere la vista in giornate di alta luminosità, permettendo anche un'ottima visione in condizioni di luce meno intensa, e in contesti urbani. Lenti di questa tonalità sono anche proposte con montature in leggerissimo acetato, realizzate in tartaruga marrone, che ricordano gli anni Cinquanta.

Più contemporanei i modelli in metallo nero, rotondi, con lenti grigie che permettono una visione neutra, o in quelli con doppio ponte, un particolare attuale e molto apprezzato dagli appassionati dell'eyewear. Il modello da aviatore, poi, è reinterpretato dal marchio Giorgio Armani unendo, al metallo nero, lenti grigio chiaro leggermente più grandi della montatura sottostante: una proposta unica e irresistibile, da aggiungere alla propria collezione di accessori. Gli occhiali Giorgio Armani rappresentano una scelta vincente, e si riconfermano tra i più amati sia tra i fashion addicted, sia tra chi sa riconoscere la vera qualità di un oggetto Made in Italy.