Occhiali da sole Jimmy Choo

10 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Jimmy Choo: l'eleganza che calza a pennello

L'unicità di un paio di occhiali da sole Jimmy Choo è legata ai dettagli che, nell'insieme, compongono gli accessori creati dal Brand inglese. Fondato a metà degli anni Novanta, il marchio si è immediatamente posto al vertice delle vendite grazie alla bellezza e alla perfetta fattura delle sue scarpe, diventate in poco tempo oggetto di culto. In pochi anni ha poi allargato l'offerta ad altri campi del mondo degli accessori, tra cui quello dell'eyewear, dove ha ottenuto un grande successo. La cura posta nel design degli accessori, infatti, è un must del Brand, che lo rende immediatamente riconoscibile a chi si intenda di moda e tendenze.

Tra le proposte Jimmy Choo, gli occhiali da sole per il 2019 sono lussuosi, raffinati e pensati per donne decise. La collezione di occhiali da sole da donna, infatti, offre una serie di modelli di ampie dimensioni, che celano lo sguardo con materiali e colori eleganti, irresistibili. Occhiali da sole per veri esteti, che vogliono portare la bellezza nella propria vita scegliendo un accessorio che, in pochi grammi di materia, è esso stesso un'opera d'arte. Un modello dalla forma ispirata all'iconico cat-eye, è realizzato in leggerissimo acetato grigio chiaro, quasi trasparente, in cui spiccano glitter che illuminano l'accessorio in un sofisticato vedo non vedo. Le lenti blu specchiate, poi, sono perfette anche in giornate di luce tenue: un vero must per l'inverno!

Per sentirsi vere dive, invece, non c’è nulla di meglio di una montatura larga, che ricorda il glamour degli anni Sessanta, rigorosamente nera, in leggero acetato, con lenti sfumate nei toni del grigio per rendere misterioso lo sguardo. Il logo Jimmy Choo, al centro delle bacchette, è realizzato in tinta oro e glitter, a ricordare la preziosità dello stile del marchio. Gli amanti della tonalità trendy golden rose, poi, si innamoreranno del modello in metallo con doppio ponte: proprio questo colore innovativo e romantico si unisce perfettamente alle lenti grigie e alle bacchette in acetato nero in cui spiccano pagliuzze dorate.

Un vero gioiello, come solo un Brand come Jimmy Choo può disegnare.