Occhiali da sole Moncler

14 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da sole Moncler: dalle vette alle metropoli

Un marchio che si associa spontaneamente all’abbigliamento sportivo di qualità suprema, elevate prestazioni e innovazione senza fine: il Brand Moncler ha l’autenticità scolpita nel DNA e, fin dalla sua nascita sulle vette vicino Grenoble in Francia, ha saputo dare prova della sua vocazione all’eccellenza.

 

La creatività Moncler caratterizza tutte le sue collezioni: la casa francese sa come fondere le sue tradizioni, legate ai capi pensati per l’alta montagna con l’evoluzione costante. Il nome Moncler è arrivato infatti ad essere una garanzia assoluta anche per quanto riguarda la moda metropolitana, e l’iconicità del marchio avvolge senza dubbio anche le sue linee eyewear.

Gli occhiali da soli firmati Moncler, delle collezioni Moncler Lunettes, coniugano infatti le esigenze qualitative e la resistenza indispensabile su prodotti pensati per l’outdoor, con un'eleganza casual ed una ricercatezza che ne fanno un capo chic da indossare in ogni occasione e contesto. Esclusività e atmosfera glamour si fondono in occhiali da sole dal carattere forte che esprimono senza mezzi termini la loro voglia di essere unici

Gli occhiali da sole Moncler sono la perfetta sintesi della continua evoluzione stilistica e tecnologica del marchio, e regalano a chi li indossa la certezza di poter contare su alte performances. Il loro design è curato fin nei minimi particolari e rispecchia la maniacale attenzione di Moncler per la soddisfazione delle esigenze dei suoi clienti.

Tra i modelli di occhiali da sole da uomo Moncler, ci sono pezzi iconici e dallo stile ineguagliabile, in grado di accontentare sia chi desidera indossarli in ambienti sportivi e informali, sia chi vuole sfoggiarli assieme a classe e raffinatezza in contesti urban. Le linee di occhiali da sole da donna Moncler parlano ad un pubblico femminile amante della contemporaneità sempre ricercata, e si rivolgono a donne che vogliono indossare un chiaro segno distintivo.

Da forme tondeggianti a sinuosi cat-eye senza mezze misure, da lenti azzurre incastonate su montature metalliche minimal a tartarugati senza tempo: la forza creativa di Moncler è inesauribile e riesce e garantire ad ogni generazione la possibilità di esprimere il proprio pensiero, integrando nel proprio look un’icona al di sopra di ogni trend.