Occhiali da vista Carrera

25 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Carrera: per gli impegni quotidiani e sportivi

Sentirsi sempre sulla cresta dell'onda è possibile. Se, in seguito a un test della vista, dovrete portare un paio di occhiali, prendete in considerazione lo stile e i modelli proposti da Carrera, caratterizzati dal design contemporaneo e sporty-chic. Ogni montatura Carrera si differenzia dalle altre per i dettagli unici, le linee futuristiche e i materiali ultraleggeri, adattandosi perfettamente alle necessità della vita moderna.

Per uomini e donne determinati, gli occhiali da vista Carrera rappresentano una particolare espressione della propria personalità.

Linee decise, colori forti, materiali pregiati rendono le montature degli occhiali da vista Carrera uniche nel loro genere, e nel panorama dell'eyewear. Il famoso e iconico occhiale da aviatore, per esempio, è reinterpretato e rilanciato in un modello in metallo oro e marrone dai volumi compressi, dalle forme allungate, che ricordano lo stile originale rilanciandolo in maniera innovativa. La stessa idea di reinterpretazione del modello da aviatore è proposta anche in materiale plastico high-tech, in nero, per definire meglio le linee e conferire al volto grande carattere. Non mancano proposte dal design più classico, nei toni del marrone tartarugato o del nero: classici, ma mai scontati.

Per la vita di tutti i giorni è possibile invece scegliere tra montature in acciaio grigio con doppio ponte e forme rettangolari; mentre per gli impegni business sono perfetti i modelli che uniscono l’acetato tartarugato ai dettagli in metallo dorato. Lo stile degli occhiali Carrera è studiato di modo che ogni proposta sia utilizzabile in tutta comodità durante imprese sportive ad alto tasso adrenalinico. Il filo rosso che unisce tutte le montature, stagione dopo stagione, è l'audacia del design, la cura dei particolari e lo stile senza tempo propria di chi vuole lasciare il segno, garantendosi un posto di primo piano tra i Brand più apprezzati dal pubblico.