Occhiali da vista Gucci

54 Risultati
Ordina per:
Rilevanza

Occhiali da vista Gucci: una scelta di stile 

Scegliere una montatura di occhiali da vista è molto più significativo di quanto si possa pensare: si tratta di un semplice accessorio, che però ci accompagna in ogni ora del giorno, in ogni occasione speciale, anche nel tempo libero. Per questo motivo, un paio di occhiali devono essere adattabili a ogni situazione, senza perdere mai funzionalità o stile, e sempre pronti a dichiarare a tutti il nostro modo di essere e di esprimerci, attraverso l’outfit.

Per tale motivo, gli occhiali da vista Gucci sono una sicurezza. La sicurezza garantita da un marchio italiano celebre in tutto il mondo ormai da decenni, simbolo della perfezione del Made in Italy e della creatività di stilisti che vanno oltre le tendenze, sfidando ogni trend con la sicurezza dell'eleganza innata.

Gli occhiali da vista Gucci da uomo propongono, nella nuova collezione, forme squadrate, o a mascherina, in leggerissimo acetato e nelle tonalità neutre, perfetti per ogni giorno o anche solo come occhiali per pc.

Gli occhiali da vista Gucci da donna, invece, propongono design unici: morbide linee in tartaruga per lusso senza tempo, o montature arrotondate dai toni grigi e rosati, per donne romantiche e moderne.

Per non parlare del ritorno di modelli dalle grandi dimensioni che ricordano la moda anni Settanta, ripresa con gusto hippy chic, per donne sicure del loro stile. E, per completare il tutto, la garanzia di impiego di lenti da vista di ottima fattura, anti riflesso e resistenti ai graffi, che conferiscono ancora più valore a un accessorio fondamentale, che permette di esprimere sé stessi al meglio.